Borgo I Quadri > Perchè sceglierci

Schermatura
solare.

La luce e il sole sono risorse fondamentali per il pianeta e per il benessere della persona. Abbiamo pensato questi appartamenti in modo da mettere in risalto,come valore aggiunto, la luminosità degli spazi.
Per dare ai nostri clienti il massimo agio nella regolazione del flusso luminoso abbiamo dotato le unità abitative di opere di oscuramento frangisole griesser. Il sistema di lamelle permette, inoltre, di assorbire le escursioni termiche ed è dotato di dispositivi di sicurezza contro il sollevamento dall’esterno in qualsiasi posizione.


Efficienza
energetica.

Abitare uno spazio significa abitare un luogo, un paesaggio, un ambiente. Il nostro futuro passa attraverso la consapevolezza della necessità di raggiungere un’efficienza energetica sostenibile. Per questo motivo, le nostre unità abitative sono progettate in una prospettiva di autonomia che sfrutti le risorse naturali presenti nell’ambiente.
L’impianto geotermico, dotato di pompa di calore, e l’impianto fotovoltaico permettono un’autonomia energetica nel rispetto della natura, senza dimenticare il sistema di raffrescamento/ riscaldamento a pavimento, integrati con impianto di deumidificazione.
La struttura degli appartamenti è coibentata e schermata.


Piscine
private.

Gli appartamenti collocati al piano terra sono dotati di piscine private con tecnologia Bluestyle delle dimensioni pari a mt 7 x mt 3,50 e con una profondità pari a mt 1,25.
Il rivestimento è in PVC laccato e armato con tessuto poliestere. Le piscine sono dotate di impianto di circolazione dell’acqua, faro subacqueo a led a luce bianca, timer programmatore e accessori per la manutenzione.
Gli attici, invece, hanno la predisposizione per ospitare mini piscine idromassaggio.



Trasparenze.

Scegliere le unità immobiliari di Borgo I Quadri significa scegliere di vivere immersi nella natura che circonda e abbraccia l’intervento edilizio di Bernareggio.
Il concetto di trasparenza non parla soltanto della modalità con cui costruiamo e ci approcciamo al cliente, ma si traduce proprio in elementi estetici particolari.
I parapetti, ad esempio, sono realizzati utilizzando cristalli resistenti che permettono un perfetto sposalizio tra il panorama esterno e la vita all’interno delle unità abitative.


Altri
vantaggi

Luminosità
& design.

Il sistema automatizzato di regolazione della luce solare in entrata nelle diverse ore del giorno, unito alle scelte di raffinato design, regala atmosfere rilassanti, protette e personalizzabili. Un elemento caratterizzante lo stile architettonico è rappresentato dall’uso della pietra naturale per le strutture portanti. La presenza di questo materiale si inserisce armoniosamente nel total white degli spazi interni, perfetti per una completa personalizzazione dei locali.

Esperienza
abitativa.

L’organizzazione degli spazi interni ai locali abitativi, ottimizzata e dotata delle più innovative tecnologie, è caratterizzata da un dialogo continuo con gli spazi esterni che, al piano terreno, portano al giardino, mentre al primo piano e negli attici, portano alla zona delle terrazze.
I parapetti dei balconi e dei terrazzi sono in vetro trasparente fissati con profili in acciaio. Questa soluzione di design permette di godere pienamente della bellezza del paesaggio circostante.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci