Borgo I Quadri > Su di noi

Su
di noi

Progettiamo e costruiamo da più di 25 anni.

L’esperienza si consolida “mattone dopo mattone” grazie alla dedizione e alla cura dei particolari, avendo sempre come priorità la capacità di soddisfare le richieste del mercato. Progettiamo e costruiamo da oltre 25 anni. Un quarto di secolo in cui siamo stati in grado di crescere con continuità.
Il nostro segreto è la capacità di essere flessibili, innovativi e affidabili. Selezioniamo accuratamente i fornitori. Mettiamo in ogni dettaglio solo il meglio dei materiali e delle componentistiche presenti sul mercato. Sicurezza, abitabilità e personalità sono i fattori che, da sempre, danno ai nostri appartamenti un tocco unico.

VISION
Riscoprire il valore della lentezza della vita contadina. Apprezzare il silenzio della natura e dei tramonti che sembrano disegnati. Respirare un’atmosfera di luce e benessere. Il nostro progetto Borgo I Quadri nasce dall’idea di ritrovare il piacere delle cose semplici e rurali senza dimenticare tutti i comfort forniti dall’innovazione tecnologica.
I nostri appartamenti sono la perfetta sintesi tra architettura funzionale e atmosfera naturale. La fonte d’ispirazione principale è il concetto di borgo e di vita contadina. Gli ambienti sono caratterizzati dai ritmi cadenzati della stagionalità.

MISSION
La nostra missione è costruire ambienti sani, sicuri, comodi e funzionali. Per realizzare questo obiettivo è necessario partire sempre da un’accurata selezione dei materiali utilizzati. Gli appartamenti devono essere progettati e realizzati nel rispetto dell’ambiente e del benessere delle persone che vi abitano.
Raggiungere una perfetta sintonia con la natura circostante, creando un equilibrio con le risorse ambientali, si traduce nella scelta di costruire secondo i principi a Impatto Zero.
Rispettare gli equilibri dell’ecosistema significa limitare le emissioni di CO2 e utilizzare le risorse che troviamo in natura.


Desideri maggiori informazioni? Contattaci